Tragedia in mare ad Agropoli: muore sub durante il recupero di una rete da pesca
Agropoli e Eboli sono in lutto per la morte di Eustachio Sorvillo, 65 anni. Ieri mattina, nelle acque antistanti Licinella, a Capaccio Paestum, l’esperto sub si è immerso in mare per recuperare una rete da pesca che si era incagliata. Purtroppo, qualcosa è andato storto e si è verificata la tragedia.
Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, i Vigili del Fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare il sub.
Per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto, sembra che un malore improvviso abbia stroncato la sua vita, forse impedendogli di risalire in superficie. La vittima era proprietaria di un centro sub.
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Agropoli e Eboli, dove Sorvillo viveva e era nato. Amici, parenti e conoscenti si sono riuniti per piangere la sua prematura scomparsa.
Sorvillo era un esperto sub molto stimato e amato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua passione per il mare e per l’immersione lo aveva portato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati di subacquea della zona.
Ora, la sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità e nel mondo degli sport acquatici. Agropoli e Eboli si uniscono nel dolore per la perdita di un uomo eccezionale e si stringono attorno alla famiglia di Sorvillo in questo momento difficile.
La morte di Eustachio Sorvillo è un triste ricordo di quanto sia importante praticare sport acquatici in modo sicuro e responsabile. È fondamentale rispettare le regole di sicurezza e utilizzare l’attrezzatura adeguata per evitare incidenti.
La comunità di Agropoli e Eboli si unisce nel ricordo di Eustachio Sorvillo, un uomo coraggioso e appassionato che ha perso la vita facendo ciò che amava di più. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.