Una morte sospetta ha scosso la città di Capua la scorsa settimana. Un giovane di soli 21 anni, di origine marocchina e studente universitario, è stato trovato morto nella sua abitazione. La vittima, di nome Rattab Jassime, si trovava in compagnia del padre e della sorella quando improvvisamente ha manifestato un malessere. Si è rifugiato nel bagno, ma non è più uscito. Preoccupato, il padre ha bussato alla porta, ma non ha ricevuto risposta. Ha quindi deciso di forzare l’ingresso del bagno e ha trovato il figlio senza vita. I medici del 118 sono intervenuti sul posto e hanno confermato il decesso del giovane studente.

Il procuratore di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di approfondire il caso e ha ordinato l’autopsia sul corpo di Rattab, che però verrà effettuata dopo le festività. Al momento, non sono state riscontrate tracce di ferite o lesioni che possano far pensare a un omicidio. Si sta anche indagando sulla possibilità che il cibo ingerito poco prima della morte abbia provocato una reazione allergica grave, ma al momento si tratta solo di ipotesi.

La comunità di Capua è sconvolta da questa morte improvvisa e misteriosa. Rattab era un giovane brillante, impegnato negli studi universitari e molto amato dalla sua famiglia. I suoi amici e compagni di università sono in lutto per questa tragica perdita.

Resta da capire cosa sia successo davvero quella fatidica giornata. L’autopsia potrebbe fornire importanti indizi per far luce sulla causa della morte di Rattab. Nel frattempo, la città di Capua resta in attesa di risposte e si stringe attorno alla famiglia del giovane studente.

Articolo precedenteLa vittoria del cittadino contro il Comune di Aversa: restituiti oltre 3000 euro
Articolo successivoL’auto blu di Battipaglia: multe e costi per l’amministrazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui