Incidente a Eboli, una Bmw prende fuoco vicino al Cilento Outlet Village. Questa mattina, in località Corno d’Oro, una Bmw di colore bianco è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti per spegnere l’incendio che ha danneggiato l’auto. Al momento si stanno indagando le cause dell’incidente. Fortunatamente non ci sono feriti, ma si sono verificati notevoli problemi alla viabilità con rallentamenti del traffico per diverse ore.

Nel frattempo, a Scafati, si è verificato un episodio di paura a causa di un palo in bilico. Ieri, i residenti sono stati allarmati dalla situazione, ma fortunatamente non si sono verificati incidenti.

A Cava de’ Tirreni, il Comune ha emesso un’ordinanza per la Notte Bianca. L’evento, che si terrà prossimamente, richiede alcune restrizioni e misure di sicurezza per garantire il buon svolgimento della serata.

Gli automobilisti che percorrono l’autostrada A30 Caserta-Salerno dovranno fare i conti con disagi a causa della chiusura dello svincolo Nocera/Pagani. Dal 12 al 13 gennaio, lo svincolo sarà chiuso per lavori di manutenzione.

Nel frattempo, il Capodanno ad Amalfi è stato un successo. L’energia e la musica coinvolgente di NYE Amalfi hanno reso l’evento indimenticabile per i partecipanti.

A Eboli, è iniziata la fase degli espropri per la realizzazione dello svincolo autostradale. L’Anas ha pubblicato la lista degli espropri necessari per la costruzione del nuovo svincolo nel quartiere. Si tratta di un importante progetto che faciliterà la viabilità e l’accesso alla città.

Articolo precedenteAgropoli: multe non pagate per 3,4 milioni di euro, il Comune recupera
Articolo successivoNotte Bianca a Cava de’ Tirreni: divertimento e sicurezza per i cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui