Il commissariato di Casal di Principe, presidio della Polizia di Stato, ha un nuovo dirigente. Si tratta del vice questore aggiunto Michele Pota, proveniente dal commissariato di Gaeta. Pota ha già lavorato nel Casertano in passato come funzionario della squadra mobile e come dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico alla Questura di Caserta.

Il suo arrivo coincide con l’arrivo di rinforzi alla Questura di Caserta, che saranno distribuiti negli uffici centrali e periferici. In totale, 27 agenti già in servizio operativo da alcuni anni e provenienti dai reparti della Polizia di Stato di varie città del territorio nazionale si uniranno al presidio di Casal di Principe.

Il neo-dirigente sostituisce Gennaro Corrado, che da dicembre è diventato responsabile della Digos della Questura di Caserta. Il questore Andrea Grassi ha dato il benvenuto a Pota e ai nuovi rinforzi, augurando loro buon lavoro.

Con il nuovo dirigente e i rinforzi, il commissariato di Casal di Principe sarà ancora più efficiente nel garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella zona. Speriamo che questa nuova squadra possa contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a contrastare fenomeni criminali che, purtroppo, ancora affliggono il territorio.

Articolo precedenteElicottero dell’Aeronautica coinvolto in incidente a Latina: nessun ferito
Articolo successivoBimbo di 3 mesi ricoverato in gravi condizioni a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui