Vendita di droga: arrestati 13 spacciatori a Castel Volturno

Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 13 persone coinvolte nello spaccio di droga. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i sospettati, di cui 12 sono stati arrestati e 1 è agli arresti domiciliari, sarebbero responsabili di oltre 400 episodi di vendita di sostanze stupefacenti, tra cui eroina e cocaina.

Durante le indagini, è emerso che gli spacciatori africani gestivano un punto di vendita di droga a Castel Volturno, fornendo anche ad altri spacciatori delle province di Salerno, Teramo e Perugia, nonché nel Comune di San Felice a Circeo. Inoltre, alcuni degli indagati extracomunitari avevano contatti con trafficanti di droga attivi in Africa, in particolare in Malawi, e con un uomo in Nigeria per sottoporsi a un rituale voodoo propiziatorio allo scopo di evitare eventuali eventi negativi legati allo spaccio.

L’operazione dei carabinieri è stata il risultato di un’attività investigativa durata un anno, durante la quale sono stati arrestati 6 spacciatori in flagranza di reato. Gli indagati, di nazionalità ghanese, nigeriana, italiana, tunisina e venezuelana, dovranno rispondere delle accuse di spaccio di droga.

L’arresto di questi 13 spacciatori rappresenta un importante colpo alle attività illecite legate al traffico di sostanze stupefacenti nella zona di Castel Volturno. Le forze dell’ordine continueranno a lavorare per contrastare il mercato della droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui