Controlli dei Carabinieri a Casal di Principe e a Villa Literno

I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, insieme ai militari delle Stazioni dipendenti, hanno effettuato un servizio coordinato nella serata di ieri e durante tutta la notte. L’obiettivo principale di questo servizio era prevenire e reprimere la commissione di reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti a Casal di Principe e nei paesi limitrofi. Sono stati impiegati 23 militari e 11 mezzi per controllare 100 persone e 70 veicoli, elevando contemporaneamente 20 verbali per infrazioni al codice della strada. Durante i controlli, sono state denunciate due persone che sono state sorprese alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza.

A Villa Literno, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 44 anni di nazionalità nigeriana. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina e una dose di eroina a un cliente, il quale è stato identificato e segnalato. Gli stupefacenti sono stati immediatamente recuperati e sequestrati.

Inoltre, vorremmo informarvi che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

Infine, vorremmo chiedere il vostro supporto. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornirvi notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che foste voi i nostri veri “sponsor”, coloro che ci seguono e apprezzano ciò che facciamo e che sicuramente capiscono quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista. Vi ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui