Durante il weekend scorso, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno presidiato la valle telesina e l’alto Tammaro, mettendo in campo 30 pattuglie per controllare tutto il territorio, in particolare le principali vie di comunicazione tra le province di Benevento, Campobasso e Caserta. L’obiettivo era quello di proteggere i cittadini, prevenendo furti nelle abitazioni, nei negozi, nei cantieri della T.A.C., contrastando lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti e prevenendo incidenti stradali, spesso gravi o mortali, che coinvolgono giovani conducenti.

In totale, sono state controllate 262 persone, tra cui diversi pregiudicati, e 193 veicoli. Nel comune di Cerreto Sannita, è stata ritirata la patente di guida a un giovane automobilista, poiché è stato sorpreso a guidare una potente auto nonostante avesse ottenuto la patente da meno di un anno. A Telese Terme e Frasso Telesino, due uomini sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. A Pontelandolfo, sono state sanzionate due automobilisti che circolavano con la patente scaduta. A Cusano Mutri e Frasso Telesino, sono state sequestrate due auto senza assicurazione obbligatoria. A Telese Terme, San Salvatore Telesino e Solopaca, la circolazione di tre veicoli privi di revisione obbligatoria è stata interdetta e i rispettivi proprietari sono stati multati.

Inoltre, sono state erogate numerose altre sanzioni al Codice della Strada, tra cui il mancato possesso dei documenti di circolazione e l’omesso utilizzo delle cinture di sicurezza, per un importo totale di circa 5.000 euro.

Articolo precedenteIncidente a Santa Lucia: giovane investe poliziotto al posto di blocco
Articolo successivoUn gesto vile scuote Benevento: furto nella sede della Misericordia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui