Agguato a Napoli: ferito un ragazzo di 18 anni e per errore anche una donna di 68 anni. La sparatoria è avvenuta ieri sera intorno alle 19 in corso Arnaldo Lucci angolo via Toscano, nella zona delle Case Nuove. Secondo le prime informazioni degli investigatori, due persone a bordo di uno scooter, con il volto coperto, hanno aperto il fuoco contro un ragazzo di 18 anni, colpendolo alla gamba sinistra. Fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita ed è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure necessarie.

Purtroppo, durante l’agguato, una donna di 68 anni, estranea ai fatti, è stata colpita da un proiettile vagante. La signora è stata trasportata all’Ospedale del Mare, ma anche lei fortunatamente non è in pericolo di vita. Ha riportato una ferita al gluteo.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate alla Squadra Mobile di Napoli, che sta cercando di ricostruire l’accaduto e identificare gli autori dell’agguato. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’aggressione o sui possibili moventi.

È preoccupante che episodi di violenza come questo accadano ancora nelle nostre città. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e le indagini per garantire la sicurezza dei cittadini. È inaccettabile che persone innocenti vengano coinvolte in episodi di violenza a causa di errori o incomprensioni.

Speriamo che le indagini portino presto alla cattura dei responsabili e che vengano presi provvedimenti severi nei loro confronti. Solo così potremo sperare di vivere in una città più sicura, libera da episodi di violenza e di paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui