Due uomini sono stati arrestati a Terni per tentata rapina. I due soggetti, di 48 e 54 anni, sono stati fermati dalla polizia mentre erano a bordo di un’auto, nella quale sono stati trovati oggetti sospetti. All’interno della vettura è stata rinvenuta una borsa contenente due maschere in lattice che raffiguravano due uomini anziani, un dettaglio che ha ricordato il famoso film americano “Point Break” sui rapinatori di banche. Inoltre, sono stati trovati anche un punteruolo e un contenitore con due mazzi di fascette da elettricista.

Dopo essere stati condotti in questura, è emerso che il conducente, di 48 anni, aveva una patente falsa e numerosi precedenti penali, tra cui denunce per stupefacenti e arresti per rapina in diverse città come Ravenna, Napoli, Rimini e Lanciano. Attualmente, l’uomo è sottoposto alla misura della detenzione domiciliare a Napoli per una condanna per rapina. Anche il passeggero, di 54 anni, ha un lungo elenco di precedenti penali, tra cui denunce per stupefacenti, porto abusivo di armi, arnesi atti allo scasso, favoreggiamento e rapina, commessi a Salerno, Arezzo e Napoli.

Dopo le procedure di rito, entrambi sono stati arrestati per tentata rapina, mentre il conducente di 48 anni è stato anche accusato di evasione e possesso di documenti falsi. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Terni, come disposto dall’Autorità Giudiziaria ternana.

Articolo precedentePaura e insicurezza a Scafati: rapina in sala giochi
Articolo successivoLa liberazione di Luigi Cesaro: Napoli celebra la decisione del Tribunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui