Violenti atti di vandalismo si sono verificati nuovamente presso l’ospedale di Eboli, questa volta con la rottura del vetro del triage del Pronto Soccorso. I danni sarebbero stati causati dal figlio di un paziente e questa sarebbe la quinta volta in pochi anni che il vetro del triage viene distrutto. Il responsabile di questo episodio sarà denunciato per danneggiamento nelle prossime ore, come riportato dalla Città. Le telecamere di sorveglianza posizionate all’ingresso del servizio di emergenza faciliteranno il lavoro degli investigatori.

Nel frattempo, sulla A30 Caserta-Salerno, sono previste chiusure notturne della stazione di Nocera Pagani per consentire attività di ispezione. Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza dei viaggiatori e la manutenzione delle infrastrutture stradali.

Inoltre, stamani il sottosegretario Ferrante ha effettuato un sopralluogo tecnico sul viadotto “Acquarulo” lungo la SS18 VAR Cilentana, che è attualmente chiusa al traffico. Questa visita serve a valutare lo stato delle infrastrutture e ad adottare eventuali misure di riparazione o manutenzione necessarie per garantire la sicurezza dei veicoli che percorrono questa strada.

È preoccupante che si verifichino atti di violenza all’interno di un ospedale, un luogo che dovrebbe essere sacro e sicuro per i pazienti e il personale sanitario. È importante che vengano adottate misure per prevenire tali episodi e garantire la sicurezza di tutti coloro che si trovano all’interno delle strutture ospedaliere. Solo così potremo creare un ambiente accogliente e tranquillo per chi ha bisogno di cure mediche.

Articolo precedente60enne di Scafati condannato con cocaina: la verità sulla sua casa
Articolo successivoRapina a Torrione Alto: giovane armato minaccia e ruba in un tabacchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui