Danni al Centro commerciale Sidicinum di Teano a causa del maltempo. Ieri, intorno alle 17.30, una parte dell’insegna pubblicitaria del supermercato “Super Day” è crollata a causa del vento. Il rumore ha attirato l’attenzione delle commesse del supermercato “Globo”, che hanno immediatamente avvisato i loro colleghi del “Day”. Un commesso ha quindi allertato i Vigili del Fuoco.

Due squadre dei Vigili del Fuoco di Teano sono arrivate nell’area parcheggio del Sidicinum e si sono subito messe al lavoro per bonificare l’area. La bonifica del tetto, dalla quale sono stati rimossi detriti e lamiere pericolose per i clienti del supermercato, è durata almeno due ore. Durante l’intervento, la sicurezza dei pompieri è stata garantita utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuali necessari.

L’intervento è stato definito “rapido ed efficace” dai responsabili e dai dipendenti del Centro commerciale, che hanno espresso grande soddisfazione per l’operato dei Vigili del Fuoco di Teano. La presenza della delegazione di Teano ha contribuito alla risoluzione tempestiva dell’emergenza.

Articolo precedenteIncredibile episodio a San Felice a Cancello: una famiglia si appropria dell’abitazione di un defunto
Articolo successivoInseguimento mozzafiato a Maddaloni: banditi in fuga!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui