Una bellissima storia con un lieto fine è stata resa nota questa mattina dalla Questura di Napoli. Si tratta della nascita del piccolo Riccardo, che ha riempito di gioia tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza. La storia ha avuto inizio quando mamma Eleonora e papà Roberto si sono trovati bloccati nel traffico della tangenziale proprio nel momento in cui Eleonora era in pieno travaglio. Il traffico era particolarmente intenso a causa di una partita di calcio. Grazie all’intervento provvidenziale di alcuni operatori della Polizia Stradale di Fuorigrotta, la coppia è riuscita a raggiungere in tempo l’ospedale.
Tutto è accaduto nel bel mezzo della partita tra Napoli e Monza, che si stava svolgendo allo stadio Diego Armando Maradona. Eleonora, che era ormai prossima al termine della gravidanza, ha iniziato a sentire i primi segnali dell’imminente nascita di Riccardo. Così, insieme a suo marito Roberto, si è precipitata in ospedale.
“Lo scorso 29 dicembre, Roberto si è trovato bloccato nel traffico della tangenziale di Napoli a causa della partita di calcio, mentre sua moglie Valeria era in pieno travaglio. Riccardo rischiava di nascere in macchina”, si legge nel post diffuso sui social dalla Questura di Napoli.
Fortunatamente, una pattuglia della Polizia Stradale di Fuorigrotta stava passando di lì e Roberto ha attirato l’attenzione degli agenti. Dopo essersi affiancati al veicolo, gli agenti hanno immediatamente scortato la coppia fino in ospedale, dove, dopo pochi minuti, Valeria ha dato alla luce il suo secondogenito.
Lo scorso sabato, gli operatori che hanno seguito con gioia questo lieto evento si sono recati a casa di Roberto e Valeria per congratularsi con la coppia, il neonato e la loro primogenita Eleonora. Sono stati veri angeli in divisa che hanno reso possibile l’arrivo tempestivo dei genitori in ospedale, permettendo al neonato di venire alla luce sano e salvo. Hanno dimostrato il loro affetto per la famiglia anche settimane dopo l’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui