Un uomo di Gricignano di Aversa è stato dimesso ieri dall’ospedale dopo essere stato ferito durante una lite con il suo debitore. Secondo gli agenti del commissariato di polizia di Aversa, un uomo di 50 anni, anche lui di Gricignano di Aversa, è stato accusato di tentato omicidio. L’uomo ferito aveva cercato di raccontare l’incidente come un tentativo di rapina ai suoi danni. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un uomo che aveva riferito di essere stato aggredito da due sconosciuti nella sua casa e di essersi difeso con un coltello.

Una volta sul posto, la polizia ha notato delle incongruenze nel racconto dell’uomo e ha trovato il ferito, che nel frattempo era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per una profonda ferita all’addome. Dall’ospedale aversano è stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli, da cui è stato poi dimesso.

Dalle indagini è emerso che la vittima, che conosceva da tempo l’aggressore, si era recata a casa del 50enne per chiedere la restituzione di un vecchio debito. La discussione è degenerata e la vittima è stata accoltellata, riportando una ferita profonda all’addome che ha richiesto il ricovero in prognosi riservata. L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità, è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Su richiesta della Procura della Repubblica del tribunale di Napoli nord, il giudice ha convalidato l’arresto e ha confermato la custodia cautelare in carcere in attesa delle decisioni dei magistrati del tribunale di Aversa.

Articolo precedenteFunerali di Annalisa Rizzo: indagini in corso sull’omicidio-suicidio ad Agropoli
Articolo successivoAddio all’avvocato Vincenzo Ianniello: un uomo di spessore per Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui