Incendio a Aversa: nessun ferito e intervento dei Vigili del Fuoco
Nella zona popolare di Aversa, precisamente in via Del Popolo al confine con Teverola, si è verificato un incendio oggi nella tarda mattinata. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Gli abitanti del quartiere hanno allertato immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa, i quali sono intervenuti prontamente per domare le fiamme. L’incendio si è sviluppato sulla copertura in tegole di un edificio di cinque piani, interessando una superficie di circa 100 metri quadrati.
Per supportare le operazioni di spegnimento, è stata inviata sul posto una squadra del distaccamento di Marcianise, oltre a un’autobotte e un’autoscala dalla sede centrale del comando. Inoltre, è stata utilizzata una piattaforma aerea proveniente dal distaccamento locale.
Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora chiare, ma è stata già effettuata la messa in sicurezza dell’area. Sono state scattate delle fotografie che documentano l’evento.
Si ringraziano i Vigili del Fuoco per la loro pronta risposta e l’efficace intervento, che ha permesso di evitare danni a persone e proprietà. La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità, dimostrando ancora una volta l’importanza di avere un corpo di soccorso preparato e attivo sul territorio.