Truffa ad una pensionata di Faicchio

FAICCHIO (BN). I Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino hanno concluso le indagini su una querela presentata da una pensionata 67enne di Faicchio per una truffa subita. Sono stati denunciati due 24enni, un uomo e una donna, entrambi di nazionalità ucraina, che erano già noti alle forze dell’ordine per gli stessi reati. La giovane donna contattava la vittima telefonicamente fingendo di essere uno dei suoi figli e lamentando problemi di natura economica. Con l’uso di trucchi e inganni, riusciva a ingannare la pensionata, facendole accreditare tramite bonifico la somma di 2.418,78 euro su un conto corrente intestato al suo complice. Successivamente, i truffatori sparivano nel nulla. Solo dopo, l’anziana, contattando il figlio, si rendeva conto di essere stata truffata e ha presentato denuncia.

I Carabinieri invitano a verificare la veridicità delle telefonate prima di effettuare bonifici o altri tipi di pagamento.

Articolo sponsorizzato

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30. La domenica, invece, l’orario è dalle 08:00 alle 13:00.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor”, poiché sei tu che ci segui e ci apprezzi per ciò che facciamo. Sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte tua significhi tantissimo per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui