L’auto precipitata su una casa a Sant’Agnello è stata recuperata dai vigili del fuoco. Il conducente, un giovane di 22 anni, ha perso il controllo del veicolo a causa dell’ubriachezza e dell’eccessiva velocità. Dopo essersi ribaltata, l’auto è precipitata in un dirupo, finendo sopra un’abitazione e infine prendendo fuoco.
La scena ha ricordato un film americano con inseguimenti mozzafiato. Fortunatamente, il conducente è stato portato in ospedale e non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto nella località Colli di Fontanelle, lungo la strada che porta a Positano, nel comune di Sant’Agnello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento.
Il giovane è stato sottoposto a tutti i test necessari per determinare se fosse in condizioni di guidare al momento dell’incidente. Questo episodio ci ricorda ancora una volta l’importanza di non mettersi alla guida in stato di ebbrezza e di rispettare i limiti di velocità. La vita di chiunque può essere messa a rischio a causa di comportamenti irresponsabili al volante.
Speriamo che questo incidente serva da lezione a tutti i giovani e non solo, affinché si guidi con prudenza e responsabilità. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che ci riguarda tutti e che non può essere trascurato.