Nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, guidati dal Capitano Alessandro Bonsignore, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme sulla circolazione stradale lungo la SS163 della Costiera Amalfitana. Durante questo servizio sono stati istituiti numerosi posti di controllo dalle Stazioni Carabinieri di Ravello, Tramonti, Maiori e Positano, con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia.

I militari hanno controllato 95 automezzi e motocicli, elevando trenta sanzioni amministrative pecuniarie. Inoltre, sono state ritirate sei carte di circolazione e altrettanti motocicli sono stati sottoposti a fermo amministrativo. Durante questi controlli, sono stati segnalati alla Prefettura anche due giovani trovati in possesso di una modesta quantità di marijuana per uso personale.

Questo servizio straordinario dei Carabinieri ha dimostrato la loro costante attenzione alla sicurezza stradale e al rispetto delle norme. Grazie a queste azioni di controllo, si è potuto garantire una maggiore sicurezza lungo la SS163, una delle strade più frequentate della Costiera Amalfitana.

È importante ricordare che il rispetto delle norme sulla circolazione stradale è fondamentale per la tutela della nostra sicurezza e di quella degli altri utenti della strada. Speriamo che iniziative come questa possano essere replicate in futuro, in modo da garantire una circolazione più sicura e responsabile lungo le nostre strade.

Articolo precedenteL’ombra dell’assenteismo: il caso Teano
Articolo successivoIncidente a Furore: ragazzo americano precipita nel fiordo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui