Arrestato per spaccio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Un 19enne egiziano è finito nei guai per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il giovane è irregolare sul territorio nazionale.

Napoli.

La squadra di polizia giudiziaria del compartimento polizia ferroviaria per la Campania ha arrestato un 19enne egiziano nella stazione di Piazza Garibaldi, all’ingresso della linea Metropolitana 2. L’arresto è avvenuto al termine di un’attività info-investigativa finalizzata alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

I poliziotti hanno notato un movimento sospetto di persone che si dirigevano verso la stazione di Napoli Piazza Garibaldi e hanno visto un uomo consegnare qualcosa ad un altro soggetto in cambio di denaro.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti bloccando il prevenuto, non senza difficoltà e dopo una colluttazione. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 2 stecche e una plancetta di hashish, per un peso totale di circa 19,03 grammi, oltre a 20 euro.

Il 19enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L’operazione della polizia ferroviaria è stata volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella zona della stazione di Piazza Garibaldi, una delle principali porte d’accesso alla città di Napoli.

Articolo precedenteIniziati i lavori per la sicurezza del tratto franato a San Bartolomeo in Galdo
Articolo successivoIncendio ad Amorosi: la prontezza dei vigili del fuoco salva una famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui