Agropoli: Nuovo dispositivo di rilevazione sulla Cilentana?

Gli abitanti di Agropoli si stanno chiedendo da qualche giorno se sia stato installato un nuovo autovelox sulla strada Cilentana, poiché in prossimità del luogo in cui in passato era presente la famosa macchina rilevatrice di velocità, è stato collocato un dispositivo che sembra proprio un autovelox, come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online.

A dissipare i dubbi è stato il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi. Lo ha fatto durante la sua partecipazione alla consueta rassegna stampa mattutina su InfoCilento, una televisione privata. In risposta a una precisa domanda, il sindaco ha come al solito cercato di evitare polemiche e si è difeso affermando che il dispositivo installato non è assolutamente un autovelox, ma si tratta di un rilevatore utilizzato per una sorta di statistica.

Il sindaco ha inoltre ammesso sinceramente che queste rilevazioni verranno effettuate solo per un periodo di tempo limitato e successivamente inviate agli organi competenti. Naturalmente, la questione non termina qui, poiché in base ai risultati si deciderà se installare nuovamente un autovelox in quella zona.

Articolo precedenteIncidente a Sapri: autobus fuori controllo colpisce auto parcheggiate davanti a scuola
Articolo successivoLa Guardia di Finanza protegge il mercato di Salerno: sequestrati migliaia di articoli non sicuri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui