L’aggressione per motivi di gelosia è un fenomeno purtroppo sempre più diffuso nella società odierna. Un esempio di questa triste realtà si è verificato di recente a Solofra, dove una coppia di fidanzati è stata circondata e picchiata da un gruppo di giovani.

Tutto è accaduto il 5 febbraio del 2022, quando i due fidanzati sono stati attirati a Solofra con l’inganno e si sono ritrovati in piazza, completamente indifesi. È stato in quel momento che la baby gang li ha circondati e ha iniziato a colpirli con calci e pugni, senza alcuna pietà.

La scena si è svolta intorno alle 23.30 e, purtroppo, nessuno dei presenti ha avuto il coraggio di intervenire per fermare l’aggressione. Fortunatamente, i due fidanzati sono riusciti a difendersi grazie a uno spray al peperoncino che avevano con sé. Hanno spruzzato il contenuto negli occhi dei loro aggressori, riuscendo così a scappare dalla violenza.

Le conseguenze fisiche dell’aggressione sono state gravi. Entrambi sono stati portati all’ospedale dei Curteri, dove sono stati medicati per le ferite riportate. Fortunatamente, le lesioni sono state giudicate guaribili entro 7 e 10 giorni, ma il trauma psicologico sicuramente sarà più difficile da superare.

Ora, la giustizia sta facendo il suo corso e tre minorenni, ritenuti responsabili dell’aggressione, dovranno comparire davanti al Gup del tribunale dei minorenni di Napoli il prossimo 22 febbraio. È importante che vengano presi provvedimenti severi per punire gli autori di questo gesto violento e scoraggiare comportamenti simili in futuro.

L’aggressione per motivi di gelosia è un problema serio che richiede una riflessione profonda da parte della società. È fondamentale educare i giovani al rispetto reciproco e alla gestione sana delle emozioni, in modo da prevenire episodi di violenza come questo. Solo così potremo sperare in un futuro in cui le relazioni di coppia siano basate sull’amore e il rispetto, anziché sulla gelosia e l’aggressività.

Articolo precedenteCacciatori sotto controllo: le guardie venatorie della Lipu a Benevento
Articolo successivoIndagini della guardia di finanza: sequestro e chiusura delle strade nel comune di Angri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui