Tragedia a Boscoreale: ucciso un giovane nel quartiere Napoli
Nella notte scorsa, un terribile evento ha sconvolto il quartiere Napoli di Boscoreale. Davide Fiorucci, un giovane di soli 29 anni con precedenti penali, è stato ucciso mentre rientrava a casa. La zona in cui è avvenuto il tragico episodio è conosciuta come una delle piazze di spaccio più attive nella provincia di Napoli.
I Carabinieri sono intervenuti poco prima dell’una di notte, dopo aver ricevuto una segnalazione di colpi d’arma da fuoco provenienti dalla via Settetermini, isolato 8. Sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Fiorucci. Secondo una sommaria ricostruzione, che deve ancora essere verificata, sembra che degli sconosciuti abbiano avvicinato il giovane proprio sotto casa, uccidendolo con diversi colpi d’arma da fuoco di calibro 9×21, circa una decina.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice. Tuttavia, al momento la pista principale sembra condurre a un classico agguato di camorra. Solo tre sere fa, infatti, nella vicina Torre Annunziata, un altro giovane di 24 anni di nome Alfonso Fontana, pregiudicato di Castellammare di Stabia, è stato ucciso.
Questi tragici episodi sconvolgono la comunità locale e mettono in luce ancora una volta la presenza e l’azione delle organizzazioni criminali nella zona. Le autorità sono chiamate a fare tutto il possibile per porre fine a questa violenza e garantire la sicurezza dei cittadini.