Arrestata una donna di 58 anni per estorsione aggravata a Cava de’ Tirreni. Secondo quanto riportato dai carabinieri della tenenza locale, la donna avrebbe avuto rapporti sessuali con uomini sposati o fidanzati e successivamente avrebbe filmato tutto, minacciando di divulgare il video se non le fossero stati consegnati dei soldi. Grazie alla denuncia presentata da una delle vittime, i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato la 58enne in flagranza di reato. Ora la donna si trova agli arresti domiciliari.

Nel frattempo, a Contursi, una donna di 45 anni di nome Annarita Malanga ha vissuto una grande gioia. Dopo aver affrontato ben quattro aborti, finalmente è riuscita a diventare mamma. La donna, dipendente, è stata accolta con grande felicità dalla sua famiglia e dalle persone a lei vicine.

Nella provincia di Salerno, intanto, si registrano numerosi colpi da parte di ladri scatenati. Le segnalazioni di furti si susseguono, creando preoccupazione tra i residenti. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di individuare e arrestare i responsabili di questi atti criminali, che stanno causando un clima di tensione nella zona. La popolazione chiede maggiore sicurezza e vigilanza per scongiurare ulteriori episodi del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui