Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Agropoli, insieme ai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 6 persone indagate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Tre di loro sono stati portati in carcere, mentre gli altri tre sono stati sottoposti al divieto di dimora.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli, i sospettati avrebbero organizzato una rete di spaccio di droga nei comuni di Agropoli, Castellabate, Montecorice, Capaccio, Roccadaspide e Torchiara. Durante l’operazione, è stato confiscato un grande quantitativo di cocaina e altre 6 persone sono state segnalate come consumatori di droga alla Prefettura di Salerno.

Inoltre, è stato accertato un caso di estorsione da parte di uno degli indagati, che avrebbe usato violenza e minacce per ottenere il pagamento di somme di denaro dovute per precedenti transazioni di stupefacenti.

L’azione delle forze dell’ordine ha permesso di smantellare un’importante rete di spaccio e di individuare i responsabili di attività illegali nella zona. La Procura della Repubblica continuerà a seguire da vicino il caso per garantire che giustizia sia fatta.

Articolo precedenteSicurezza a Napoli: solidarietà alle agenti aggredite
Articolo successivoLa sfida della presidente: orari ridotti al Tribunale di sorveglianza di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui