Il blitz dei carabinieri ad Arpino di Casoria ha portato all’arresto di un padre e un figlio per detenzione di droga a fini di spaccio. I due, di 62 e 25 anni rispettivamente, sono stati trovati in possesso di oltre 60 chili di stupefacenti nella loro abitazione in via Nazionale delle Puglie.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio deposito di droga, con decine di buste contenenti circa 50 chili di marijuana divisi in 59 confezioni sigillate. Inoltre, sono stati trovati anche 107 panetti di hashish, di cui una parte era nascosta all’interno di un frigorifero.

Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche materiale per pesare e confezionare le dosi e una pistola Bruni a salve priva del tappo rosso. Padre e figlio sono stati arrestati e portati in carcere in attesa di giudizio.

Questo ennesimo episodio di spaccio di droga dimostra purtroppo quanto sia diffuso il fenomeno nella nostra società. È importante che le forze dell’ordine continuino a combattere con determinazione contro il traffico di stupefacenti per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare della criminalità organizzata.

Articolo precedenteIncendio a Salerno: paura e pronta reazione delle autorità
Articolo successivoNapoli sotto shock: giovane donna arrestata per detenzione di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui