Un’inaspettata tragedia è stata evitata all’alba nel quartiere Vomero di Napoli, quando due auto sono state inghiottite da una voragine che si è aperta improvvisamente. Una delle vetture era parcheggiata, mentre l’altra stava transitando nella zona di San Martino, precisamente al civico 63 di via Morghen.

Fortunatamente, gli occupanti delle auto non hanno riportato gravi conseguenze grazie all’intervento tempestivo di due militari dell’Esercito, impegnati nel servizio “Strade sicure”. I militari sono riusciti a calarsi nella voragine e ad aprire le porte delle auto per consentire ai malcapitati di uscire in salvo.

La voragine si è aperta intorno alle cinque del mattino e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui la polizia locale, i vigili del fuoco, il 118 e la protezione civile. Fortunatamente, i passeggeri della vettura in transito sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto, riportando solo lievi ferite e un grosso spavento.

La zona è stata transennata per garantire la sicurezza e evitare ulteriori incidenti. È importante prestare attenzione alla manutenzione delle strade e alle condizioni del terreno per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteVita spezzata a Salerno
Articolo successivoTragedia ad Avellino: operaio perde la vita nello stabilimento Stellantis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui