Una lite tra due ragazzi di seconda media è degenerata in una vera e propria rissa, con uno dei due che ha riportato diversi colpi al volto. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, il figlio di un ex politico è stato il più colpito durante lo scontro avvenuto ieri mattina in una scuola nel centro di Eboli.

L’aggressione è avvenuta durante l’orario scolastico e ha visto i due ragazzi prendersi a pugni davanti ai propri compagni di classe. Il ragazzo colpito ha lasciato la scuola prima della fine delle lezioni, ma fortunatamente le lesioni riportate non sono gravi.

Al momento dell’aggressione, sembra che fosse presente in aula solo l’insegnante di sostegno, il quale ha fatto il possibile per separare i due ragazzi. Secondo alcune testimonianze, il ragazzo malmenato avrebbe provocato il compagno di classe scatenando così la rissa.

Episodi come questo mettono in evidenza la necessità di educare i giovani al rispetto e alla gestione pacifica dei conflitti. La violenza non è mai la soluzione e è importante che le istituzioni scolastiche e le famiglie lavorino insieme per prevenire situazioni simili in futuro.

Articolo precedenteFurto a Angri: solidarietà violata
Articolo successivoBattaglia contro la bancarotta: due arresti a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui