Nella notte si è verificato un doppio furto nella zona industriale di Montemiletto. I malviventi hanno preso di mira l’azienda Di Iorio 1750 e la ditta Flessolab. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno forzato la porta basculante dell’attività dolciaria e disattivato la video-sorveglianza, rubando un furgone e fuggendo. Nella ditta d’imballaggio, invece, hanno rubato cavi di rame causando danni alla linea di produzione. Si ipotizza che entrambi i furti siano stati commessi dalla stessa banda.

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Montemiletto e Mirabella Eclano, che stanno analizzando le immagini della video-sorveglianza per identificare i colpevoli. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, i criminali sembrano sfidare le contromisure messe in atto.

È importante che venga fatta giustizia e che i responsabili vengano individuati e puniti per questi atti criminali. La comunità locale deve essere protetta da simili episodi e le autorità devono agire con determinazione per prevenire futuri furti e danni alle imprese della zona industriale di Montemiletto.

Articolo precedenteAvellino accoglie i nuovi Ispettori Antincendi
Articolo successivoIntrighi a Napoli: revocati gli arresti domiciliari per Nicola Oddati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui