La lotta allo spaccio di droga a Napoli continua senza sosta. Grazie all’attività investigativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, è stato possibile arrestare un 28enne di origini gambiane, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, è stata sanzionata amministrativamente l’acquirente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

I poliziotti hanno notato un movimento sospetto di persone all’esterno della Stazione di Napoli Centrale, in corrispondenza di Piazza Garibaldi, e hanno assistito a uno scambio di denaro tra due individui. Grazie alla prontezza degli operatori, è stato possibile interrompere l’attività criminosa e arrestare sia l’acquirente, trovato in possesso della droga acquistata, che il venditore, trovato con hashish e marijuana in quantità significativa, insieme a denaro contante proveniente dalle attività illegali.

Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio, proteggendo la sicurezza e la salute dei cittadini. Sono necessari interventi sempre più incisivi e mirati per debellare definitivamente questo fenomeno che minaccia la società nel suo complesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui