Un tragico evento ha scosso la città di Salerno oggi pomeriggio, con la morte di un uomo di circa 50 anni di origine straniera. La vittima è stata trovata senza vita in una pozza di sangue tra la cittadella giudiziaria ed il terminal bus. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato aggredito durante una lite da un altro individuo non ancora identificato, che si è dato alla fuga dopo l’aggressione.

Testimoni oculari raccontano che la discussione tra la vittima e l’aggressore è degenerata in una colluttazione intorno alle 14:30. I soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le autorità competenti, i carabinieri e la polizia di Salerno, stanno ora conducendo le indagini per identificare l’aggressore e fare luce su quanto accaduto.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero essere fondamentali per risolvere il caso. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità locale è sgomenta per la violenza di questo episodio e si augura che giustizia venga fatta per la vittima e che l’aggressore venga portato alla luce.

Articolo precedenteOcchi di falco su Salento
Articolo successivoDramma ad Altavilla Silentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui