Il 3 marzo scorso la Procura della Repubblica di Salerno ha emesso un decreto di fermo nei confronti di T. O., cittadino georgiano, per l’omicidio di SHUBIDITZE Pavle, avvenuto il sabato precedente. Secondo quanto emerso dalle indagini, il delitto sarebbe stato il risultato di una violenta lite tra il fermato e la vittima, motivata da contrasti personali.
Durante le indagini sono stati identificati e interrogati alcuni testimoni oculari, i quali hanno raccontato che la lite è culminata con due colpi inferti alla vittima mentre giaceva inerme sul marciapiede.
La Polizia di Stato ha individuato il presunto autore del delitto grazie a indagini tecniche condotte durante la notte. Durante l’interrogatorio, T. O. ha ammesso di aver partecipato alla colluttazione.
Sulla base delle testimonianze e della dinamica del fatto, la Procura ha ritenuto che siano presenti gli elementi del reato di cui all’art. 575 c.p.
Il provvedimento precautelare è stato emesso in attesa delle indagini preliminari, che saranno valutate dal giudice competente.

Articolo precedenteSalerno: cronache di una città in fermento
Articolo successivoNapoli sotto shock: solidarietà a Luca Abete dopo l’episodio di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui