Due giovani di 18 e 20 anni di Sarno sono stati denunciati per lesioni personali ed omissione di soccorso dopo aver investito un uomo di 33 anni e lasciato la scena dell’incidente. Il giovane di nome Marcello è attualmente in coma all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Questo comportamento è stato definito inaccettabile, criminale e vigliacco e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha dichiarato che i responsabili dovranno pagare fino in fondo per questo atto, affinché venga fatta giustizia per la vittima e la sua famiglia.
Il Ministro ha sottolineato l’importanza di fermare le stragi sulle strade e ha chiesto al Parlamento di approvare il nuovo Codice della Strada con misure più severe e maggiori programmi di prevenzione ed educazione per i giovani.
Il nostro pensiero va a Marcello che sta lottando per la sua vita e alla sua famiglia che chiede giustizia. Speriamo che questo tragico episodio possa sensibilizzare tutti sulle conseguenze delle azioni irresponsabili e che si possa lavorare insieme per rendere le strade più sicure per tutti.