Le forze dell’ordine continuano a svolgere servizi ad “alto impatto” sul territorio, con l’obiettivo di contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Questa mattina, circa 200 operatori della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno condotto numerose perquisizioni in diverse zone della provincia.
Durante l’operazione, sono stati identificati diversi individui, uno dei quali è stato arrestato per detenzione di arma clandestina, mentre altri sono stati denunciati per vari reati. Sono state sequestrate due pistole, numerose cartucce, orologi contraffatti e una consistente somma di denaro in contanti. Inoltre, sono state sanzionate alcune persone per violazioni del Codice della Strada.
L’operazione è stata condotta in collaborazione tra diverse unità delle forze dell’ordine, tra cui la Squadra Mobile di Napoli, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, la Polizia Stradale, i Carabinieri e la Guardia di Finanza. Anche i Vigili del Fuoco hanno partecipato all’operazione, che è stata sorvegliata dall’alto da un elicottero dei Carabinieri.
Grazie a queste azioni coordinate, le forze dell’ordine continuano a dimostrare il loro impegno nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteFolle notte a Poggiomarino: 19enne romeno arrestato per aver brandito pistola Beretta 92FS
Articolo successivoNapoli: il micro-nido abusivo nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui