Sono stati comminati 7 verbali da 866 euro ciascuno, per un totale di 6mila euro, nei confronti di ditte che stanno eseguendo lavori su più cantieri a Pellezzano, causando notevoli disagi alla circolazione stradale. Il sindaco della città ha deciso di prendere misure severe contro le violazioni dell’art. 21 comma 2 del codice della strada, che riguarda la sicurezza e la fluidità del traffico sulle strade. Numerose sono state le contestazioni da parte degli automobilisti, che lamentano la mancanza di rispetto delle norme da parte delle ditte operanti per conto di Enel e Openfibra.

Il sindaco ha spiegato che diversi cantieri sono in corso per conto di Enel e che sono iniziati i lavori di ripristino del territorio. L’amministrazione comunale ha chiesto alle ditte di garantire la sicurezza e la fluidità del traffico lungo le strade provinciali, autorizzando la circolazione dei veicoli in modo più veloce durante le ore di punta. I lavori in corso hanno causato la formazione di buche e disconnessioni sulle strade interessate, mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti.

Il sindaco ha assicurato che resterà vigile e che continuerà a sanzionare eventuali violazioni del codice della strada, per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Si schiera al fianco degli automobilisti per tutelarli e per permettere la conclusione dei lavori nel minor tempo possibile.

Articolo precedenteBlitz contro il traffico di droga ad Agropoli
Articolo successivoAgropoli: uniti contro il traffico di droga per proteggere i giovani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui