L’ondata di furti e tentati furti nel Vallo di Diano continua a preoccupare la popolazione. Recentemente, un gruppo di ladri ha preso di mira un albergo lungo la SS19, nella zona di Polla. Indossando passamontagna e abiti scuri, i malviventi sono entrati nel bar dell’albergo e hanno cercato di rubare la cassaforte, ma sono stati bloccati dal sofisticato sistema di sicurezza presente nell’edificio.

Nonostante il fallimento del loro piano, i ladri sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto scura, probabilmente un’ Audi. L’albergo si trova vicino all’uscita autostradale di Polla, il che potrebbe aver favorito la fuga dei malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nella caccia ai responsabili, esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per tentare di identificare i colpevoli di questo ennesimo episodio di criminalità nella zona.

La situazione preoccupa non solo gli abitanti del Vallo di Diano, ma anche i gestori di attività commerciali e alberghi che temono di essere i prossimi bersagli dei ladri. La sicurezza deve diventare una priorità per evitare che episodi del genere si ripetano e mettano a rischio la tranquillità e la sicurezza della comunità locale.

Articolo precedenteGiustizia a Nocera Inferiore
Articolo successivoRivoluzione viabilistica a Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui