Inquietanti manifesti compaiono a Cava de’ Tirreni
Ieri mattina i cittadini di Cava de’ Tirreni si sono svegliati con la città invasa da misteriosi manifesti raffiguranti un topo dalle sembianze umane. I disegni sono stati collocati principalmente sui cestini dei rifiuti, attirando l’attenzione dei passanti in varie zone della città, come via Veneto, San Francesco, la stazione e nei pressi dell’ufficio postale di via Sorrentino.

La scritta presente sui manifesti ha aggiunto un tocco di mistero e inquietudine alla situazione, invitando i cittadini a prestare molta attenzione e a mantenere la calma in caso di incontro ravvicinato con l’essere misterioso. Si consiglia di avvisare le forze dell’ordine e di fuggire o chiamare la polizia in caso di rumori sospetti, specialmente se si è soli.

Questa insolita campagna di comunicazione ha destato preoccupazione e curiosità tra i residenti di Cava de’ Tirreni, che si chiedono chi possa essere il responsabile di queste inquietanti manifestazioni. Resta da capire se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o se ci sia dell’altro dietro questa strana apparizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui