La tragica morte dell’imprenditore agricolo Antonio Perretta ha scosso la comunità di Caiazzo. Il 75enne è stato trovato senza vita ieri, schiacciato dalla sua motozappa in via Roma. Si ipotizza che l’uomo abbia avvertito un malore prima dell’incidente, perdendo così il controllo del mezzo. Altri sostengono che possa essere rimasto sotto la motozappa mentre cercava di ripararla.

Antonio Perretta, originario di Ruviano, lascia tre figli: Giacomo, Massimo e Annarita. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità agricola di Caiazzo. I suoi funerali si terranno oggi nella Cattedrale di Caiazzo, alle ore 16.

La tragedia di Antonio Perretta ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza sul lavoro, anche in ambito agricolo. La vita è fragile e preziosa, e occorre fare tutto il possibile per prevenire incidenti come questo. La comunità si stringe attorno alla famiglia dell’imprenditore agricolo, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore e lutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui