Nella mattinata di oggi, le autorità hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari custodiali nei confronti di quattro uomini residenti a Benevento, uno dei quali è stato condotto in carcere e gli altri tre sono stati posti agli arresti domiciliari con controllo tramite braccialetto elettronico. Queste persone sono gravemente indiziate di vari reati, tra cui tortura, sequestro di persona e rapina, commessi ai danni di tre giovani residenti a San Leucio del Sannio, di cui uno minorenne.

L’indagine è partita dal controllo di un’auto a San Leucio del Sannio da parte dei Carabinieri, in cui sono stati trovati tre uomini, uno dei quali presentava segni di violenza sul volto. Dopo ulteriori accertamenti, è emerso che il ragazzo era stato picchiato dai due uomini a bordo dell’auto all’interno di un’abitazione a Benevento, dove si trovavano anche due suoi amici, di cui uno minorenne, tenuti prigionieri da altri due individui.

Le vittime sono state sequestrate, picchiate e torturate per diverse ore, anche con l’uso di armi, dai quattro uomini coinvolti. Inoltre, è stata loro sottratta del denaro e un’auto. Uno dei giovani è stato costretto a effettuare prelievi da un bancomat sotto minaccia. In base alle prove raccolte, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso le misure cautelari eseguite oggi.

I provvedimenti adottati sono stati presi considerando la gravità dei fatti e il pericolo di reiterazione di reati simili. Le persone coinvolte sono sottoposte a indagini e sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteIl trasloco delle oche e delle anatre: un nuovo inizio nella Selva di Paliano
Articolo successivoBenevento sotto choc: giovani sospettati di reati agghiaccianti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui