I tifosi della Cavese hanno dimostrato ancora una volta il loro attaccamento alla squadra, arrivando in massa a via qq per sostenere i propri colori. Purtroppo, la serata è stata segnata da un episodio di violenza che ha coinvolto anche persone estranee alla situazione.

Oltre un centinaio di tifosi cavesi si sono trovati di fronte alle forze dell’ordine che cercavano di impedire loro l’accesso a determinate zone della città. Alcuni di loro erano armati di spranghe di ferro, pronti a tutto pur di difendere la propria fede calcistica.

Nonostante il clima teso, fortunatamente non c’è stato alcun contatto tra le due tifoserie e i danni si sono limitati alla vettura di una coppia di giovani presenti in zona per caso. Anche loro sono stati colpiti con le spranghe, ma per fortuna le ferite non sono gravi.

L’episodio si è verificato nella scorsa notte, poco dopo l’una, e ha destato preoccupazione tra i residenti della zona. La speranza era che la situazione non degenerasse ulteriormente, anche grazie alla presenza massiccia di forze dell’ordine sul posto.

I tifosi aquilotti si sono poi ritirati nel territorio cavese, nella speranza che non ci fosse una reazione violenta da parte dei rivali di Nocera. Per fortuna, tutto si è risolto senza ulteriori incidenti, ma resta l’amarezza per un episodio di violenza che non dovrebbe avere spazio nel mondo dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui