La notte scorsa a Salerno si sono verificati spari in via Fratelli Bandiera, nel rione di Sant’Eustachio. Sei colpi sono stati sparati contro il portone di un palazzo, causando paura tra i residenti della zona. Nonostante nessuno abbia chiamato le forze dell’ordine durante la notte, gli investigatori sono stati informati solo al mattino e hanno avviato le indagini.
Sul posto si sono recati i poliziotti della Squadra Mobile e della Scientifica, che hanno interdetto la strada per diverse ore. Coordinati dal vice questore Gianni Di Palma, stanno ascoltando i residenti del palazzo preso di mira per capire chi possa essere stato il responsabile e le motivazioni di questo atto. Gli investigatori stanno cercando eventuali videocamere di sorveglianza nella zona per avere ulteriori informazioni.
La città di Salerno si è risvegliata con la notizia di questi spari, che hanno seminato panico tra i residenti. Ora la comunità è in attesa di sviluppi sulle indagini e spera che presto venga fatta luce su quanto accaduto. La violenza non può e non deve essere tollerata, e le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e portare i responsabili di questo gesto davanti alla giustizia.