Oggi, lunedì 11 marzo, ad Agropoli si è verificata una tragedia che ha colpito la comunità locale. Un padre di famiglia è deceduto improvvisamente mentre si trovava nei pressi del Liceo “Alfonso Gatto” per prendere suo figlio dopo la fine della lezione.

L’uomo, un 72enne originario di Sant’Angelo a Fasanella ma residente ad Agropoli, si è sentito male improvvisamente e è crollato a terra. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, che hanno cercato di rianimarlo con tutte le loro forze, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La comunità scolastica, che ha assistito impotente alla scena, è rimasta sotto shock per quanto accaduto. La perdita di una persona così cara e la tragedia che si è verificata in un luogo così tranquillo come la scuola hanno colpito profondamente tutti coloro che erano presenti in quel momento.

È un momento di grande dolore e tristezza per la famiglia e per tutti coloro che conoscevano l’uomo scomparso. La speranza è che possano trovare conforto nell’affetto e nella solidarietà di chi li circonda in questo momento così difficile.

Articolo precedenteFolle notte a Sapri: uomo in preda al panico semina caos alla stazione
Articolo successivoScandalo ambientale a Santa Marina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui