Un incendio sospetto è avvenuto poco prima dell’alba nel centro di Avella, precisamente in via Largo San Romano, dove una vettura è stata completamente bruciata. Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, intervenuti intorno alle 5 del mattino. La squadra dei caschi rossi ha lavorato per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il veicolo, evitando ulteriori danni.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Baiano sono giunti sul posto per effettuare i rilievi di loro competenza e indagare sulla possibile matrice dolosa dell’incendio. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sull’accaduto, ma l’ipotesi di un incendio doloso non è esclusa.

È importante che le autorità competenti svolgano un’indagine accurata per individuare i responsabili di questo gesto criminoso e garantire la sicurezza della comunità. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che venga fatta giustizia per il proprietario della vettura danneggiata.

Articolo precedenteSicurezza a Eboli: tentata rapina nel centro cittadino
Articolo successivoMistero a San Marzano sul Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui