I Carabinieri sono intervenuti in campo per arrestare dei ladri di latticini a Marigliano dopo una disperata fuga. Un furgone carico di prodotti caseari ha sfrecciato lungo le strade della provincia nord-orientale di Napoli, seguito da un’utilitaria bianca ad alta velocità. I ladri stavano scappando dalla stazione locale dei Carabinieri, ma sono stati bloccati grazie alla collaborazione di altre pattuglie sul territorio.

Il furgone era rubato e l’auto era già stata sequestrata in precedenza. I ladri avevano forzato la serratura del cassone e stavano cercando di fuggire con il carico rubato. La loro fuga è durata alcuni chilometri fino a quando sono stati bloccati in via 11 settembre a Marigliano. Tre uomini, residenti a Napoli e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.

Attualmente si trovano in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, è stato possibile fermare i ladri e recuperare il carico rubato. La prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine hanno permesso di risolvere la situazione in modo rapido ed efficace, garantendo la sicurezza della zona.

Articolo precedenteCaivano sotto assedio: il blitz contro la Camorra
Articolo successivoAffare svelato a San Gennaro Vesuviano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui