Torre del Greco, anche contrabbando di sigarette nelle “piazzette” dell’illegalità

Nelle ultime giornate a Torre del Greco si sono intensificati i controlli nelle aree mercatali, con conseguenti multe e sequestri. In particolare, l’attenzione è stata rivolta alle zone conosciute come le “piazzette”, dove spesso si assiste a una mancanza di rispetto delle regole, soprattutto per quanto riguarda l’esposizione della merce all’esterno dei negozi.

Gli agenti di polizia municipale, supportati anche dagli agenti del commissariato di polizia locale, hanno effettuato una serie di controlli nei negozi di varie zone della città, tra cui largo Santissimo, via Falanga e via Teatro. Durante queste operazioni sono stati redatti 21 verbali nei confronti di esercenti che avevano ecceduto nell’esposizione della merce all’esterno e in un caso è stata riscontrata l’assenza di autorizzazioni per la vendita di frutta e verdura, che è stata pertanto sequestrata.

Inoltre, sono stati sequestrati 56 pacchetti di sigarette di contrabbando e due persone sono state segnalate all’autorità giudiziaria. Queste azioni mirano a ripristinare la legalità nelle zone mercatali della città e a contrastare ogni forma di illegalità, inclusa quella legata al contrabbando di sigarette.

È importante che le regole vengano rispettate da tutti, affinché si possa garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti i cittadini. Soltanto attraverso il rispetto delle normative vigenti si può costruire una comunità più coesa e solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui