I carabinieri della stazione di Castello di Cisterna sono stati chiamati in azione la scorsa notte per un’auto in fiamme a Pomigliano D’Arco. L’automobile risultava essere stata rubata durante una rapina ad Afragola il 10 marzo scorso. Durante l’intervento, è emerso che un uomo di 38 anni di nome Salvatore Esposito, attualmente agli arresti domiciliari, è stato gravemente ferito dalle fiamme e trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Sembra che l’uomo fosse a bordo dell’auto incendiata, ma le cause dell’incendio non sono ancora chiare.
Successivamente, i carabinieri hanno perquisito l’appartamento di Esposito e hanno trovato una serie di armi da fuoco, droga e materiale illegale. Tra le cose sequestrate ci sono una pistola Beretta con la matricola abrasa, una pistola calibro 8 modificata, cocaina, marijuana, hashish, fucili, coltelli, caschi e altro materiale pericoloso.
Il 38enne è stato accusato di ricettazione, evasione dagli arresti domiciliari e possesso illegale di armi da fuoco e droga. Anche il figlio è stato arrestato per il possesso di armi clandestine e droga con l’intento di spaccio, mentre la moglie è stata denunciata in stato di libertà.
Tutto il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per ulteriori indagini. La situazione è ancora in evoluzione e le autorità stanno continuando a lavorare per fare luce su questo caso.