Torre del Greco, nuovi controlli nella zona delle “piazzette”: multato un commerciante

Nella mattinata odierna, a Torre del Greco, si è verificato un blitz delle forze dell’ordine nella zona di largo Santissimo, una delle principali aree mercatali della città. Tre auto della polizia municipale e due dei carabinieri sono intervenute per verificare le attività commerciali presenti in quella zona, da alcuni giorni oggetto di controlli mirati per individuare le irregolarità che la caratterizzano.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato innescato dalla segnalazione alla polizia locale dell’apertura di un’attività commerciale che era stata chiusa nei giorni precedenti per mancanza dei requisiti necessari. Il titolare dell’esercizio aveva messo in vendita frutta e verdura anche all’esterno del locale, nonostante non fosse autorizzato a farlo. Dopo aver verificato che il commerciante aveva regolarmente presentato la richiesta di apertura, ma senza l’autorizzazione per l’esposizione all’esterno, è stata elevata una sanzione amministrativa e gli è stato richiesto di rimuovere la merce esposta.

Le forze dell’ordine hanno inoltre verificato la regolarità degli spazi occupati dagli altri commercianti autorizzati alla vendita all’esterno dei propri magazzini. Questi controlli mirati sono finalizzati a garantire il rispetto delle normative e a contrastare l’abusivismo commerciale nella zona delle “piazzette” di Torre del Greco.

Articolo precedenteIl caso di o’ puparuolo: omicidio a Torre Annunziata
Articolo successivoRinascita del Parco Falcone e Borsellino a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui