Un uomo di 55 anni è stato rapinato e sequestrato nella sua villetta ad Agropoli. I malviventi sono entrati forzando la finestra e hanno minacciato l’uomo con una pistola, costringendolo a consegnare dei fucili e del denaro contante. Dopo aver legato la vittima a una sedia, i ladri sono fuggiti a bordo dell’auto della vittima, che è stata successivamente ritrovata in un’altra località. Fortunatamente, dopo circa mezz’ora l’uomo è riuscito a liberarsi e ha chiamato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.

Questa brutta esperienza ha certamente lasciato il meccanico in uno stato di shock e paura, ma fortunatamente è riuscito a liberarsi e a chiedere aiuto in tempo. Ora spetta alle forze dell’ordine indagare sull’accaduto e cercare di identificare i responsabili di questo vile gesto.

Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto da questo terribile episodio e che i colpevoli vengano rapidamente individuati e puniti per il loro crimine. La sicurezza delle persone è fondamentale e episodi come questo non possono essere tollerati nella nostra società.

Articolo precedenteTragedia sfiorata a Sessa Cilento
Articolo successivoViolenza domestica tra Eboli e Albanella: l’importanza della sensibilizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui