La polizia sta attualmente investigando sull’incendio doloso di due furgoncini di una ditta di pulizie avvenuto ieri notte in via Palaziello a Soccavo. Le fiamme hanno danneggiato gravemente i due veicoli utilizzati per il trasporto merci. L’allarme è stato dato intorno alle 2 del mattino e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e del commissariato San Paolo.

Al momento, non si conoscono le cause dell’incendio, ma sembra che le fiamme siano partite dall’interno dei veicoli, dove ignoti hanno versato sostanze infiammabili dopo aver aperto le portiere. La polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per identificare i responsabili di questo atto criminale.

Il proprietario della ditta di pulizie è stato interrogato dagli agenti e ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non riuscire a spiegare il motivo di questo gesto. L’incendio di Soccavo è solo l’ultimo di una serie di episodi criminali che hanno colpito il quartiere negli ultimi mesi, lasciando la comunità preoccupata per la propria sicurezza.

Articolo precedenteIncontri di sensibilizzazione a Bisaccia: gli studenti incontrano i Carabinieri
Articolo successivoRapina milionaria a Materdei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui