Ieri sera, i carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in seguito a una segnalazione della polizia locale, scoprendo un cadavere in avanzato stato di decomposizione sotto il cavalcavia vicino alla Strada Statale 7quater da Pozzuoli a Lago Patria. Sul luogo sono stati trovati anche coperte, un bivacco e effetti personali, ma nessun documento di identità. Secondo il medico legale incaricato dalla Procura di Napoli Nord, la morte dell’uomo risale a circa due mesi fa e non sembrano esserci segni di lesioni esterne. La salma è stata sequestrata dai carabinieri e trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia disposta dalla procura di Napoli Nord.
La scoperta di questo cadavere ha scosso la comunità locale, lasciando molte domande senza risposta. Chi era l’uomo trovato senza vita sotto il cavalcavia? Come è arrivato lì e cosa gli è successo? Sono solo alcune delle domande che iniziano a circolare tra i residenti di Varcaturo e dintorni.
Le autorità stanno indagando sull’identità dell’uomo e sulle circostanze della sua morte, ma al momento le informazioni sono ancora scarse. Si spera che l’autopsia possa fornire maggiori dettagli sulla causa del decesso e aiutare a fare chiarezza su questa triste vicenda.
Intanto, la comunità si stringe attorno alla famiglia dell’uomo sconosciuto, nella speranza che presto venga fatta luce su questo mistero e che giustizia venga fatta per lui. Resta l’amaro sapore dell’incertezza e della tristezza per la perdita di una vita, di una persona che ora è diventata solo un corpo senza nome sotto un cavalcavia.