Napoli è stata recentemente scossa dalla tragica perdita di due giovani vite innocenti. Il giovane Giovanbattista Cutolo è stato ricordato con un sit-in davanti al Tribunale dei Minori, mentre i genitori di Francesco Pio Maimone hanno chiesto al Comune di installare una targa in memoria del figlio, ucciso lo scorso agosto a Mergellina.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso solidarietà alle famiglie delle vittime, sottolineando l’importanza di non dimenticare le vittime innocenti della brutalità in città. Mentre si avvicina il primo anniversario della morte di Francesco Pio Maimone, la città si unisce nel ricordo e nel supporto alle famiglie coinvolte.

Questi tragici eventi sono una triste testimonianza della violenza che ancora persiste a Napoli, ma Borrelli si impegna a continuare la sua lotta contro questa brutalità. Le famiglie delle vittime non devono essere lasciate sole nel difficile percorso per ottenere giustizia.

È importante che Napoli non dimentichi mai le sue vittime innocenti e che la comunità si unisca nel ricordo e nel sostegno alle famiglie colpite da queste tragedie. Speriamo che eventi simili non si ripetano e che la città possa trovare pace e sicurezza per tutti i suoi cittadini.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: indagini in corso
Articolo successivoEsplosione nella casearia: emergenza a Sessa Aurunca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui