Una giovane donna nigeriana di 29 anni è stata vittima di violenze domestiche da parte del suo convivente a Maddaloni, in provincia di Caserta. Dopo essere stata picchiata con calci e schiaffi, la donna è stata costretta a lasciare la casa in piena notte, portando con sé solo il figlio di sei anni. Fortunatamente, è stata soccorsa da una coppia di giovani che ha chiamato i carabinieri per aiutarla.

Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno assistito la donna e il bambino, portando la donna in caserma dove è stata curata dal personale medico. Dopo aver denunciato le continue violenze subite dal suo compagno negli ultimi due anni, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e percosse continuate. Nell’abitazione della coppia sono stati trovati segni di distruzione e il 33enne di origini malesi è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di denunciare ogni forma di violenza domestica e di solidarietà verso le vittime. È fondamentale che le donne vittime di abusi trovino il coraggio di chiedere aiuto e che le autorità competenti intervengano prontamente per proteggere chi è in pericolo. Speriamo che la giovane donna e suo figlio possano trovare la serenità e la sicurezza che meritano, lontano da qualsiasi forma di violenza.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: arrestato uomo con cocaina e patente falsa
Articolo successivoNapoli sotto attacco: vandalismo lungo Corso Garibaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui